"Non vestirà mai la maglia del Milan"
Dopo le dichiarazioni di Galliani ("Totti al Milan? Non c'è niente di vero"), in serata anche il presidente del Milan Silvio Berlusconi ha allontanato l'ipotesi dell'arrivo del capitano della Roma in rossonero. "Credo che Totti non vestirà mai la maglia del Milan - ha detto intervenendo telefonicamente a una trasmissione televisiva - Roma non credo si priverà mai del suo campione. Sensi in questo senso mi sembra sia stato chiaro".
Finiti gli europei in malo modo, tornato a Roma e in partenza per un'isola della Grecia, torna il tam-tam sul capitano della Roma, Francesco Totti: molti lo vorrebbero al Milan di Silvio Berlusconi tanto che si parla di un annuncio ai primi di luglio. "Totti al Milan? Non c'è niente di vero", dice l'amministratore delegato del Milan e presidente della Lega calcio, Adriano Galliani, uscendo dal consiglio federale della Federcalcio. Nelle pieghe del consiglio federale inevitabili gli accenni al calciomercato. "Totti restera' con noi, Roma e la Roma sono casa sua", e' la risposta in diretta del patron della Roma, Franco Sensi, che tra l'altro ha qualche sassolino nella scarpa da togliersi: qualcuno ben pagato e coccolato quattro anni fa con un accordo in tempi non consentiti oggi ambisce ad andare alla Juventus pur essendo ancora per un anno sotto contratto con la Roma.
Il suo futuro, ossia di Emerson? Nulla esclude che essendo ancora sotto contratto con la Roma finisca per un anno a fare "il cameriere" a Villa Pacelli. La linea della Roma e' chiara: o 18 milioni di euro come concordato con il Real Madrid oppure niente Juve". "Non temete, ci saremo anche noi il prossimo anno" ,assicura Franco Sensi piu' che mai stretto e legatissimo alla Roma.