sport

Italia, Fiore punzecchia il Trap

"C'è chi sponsorizza i compagni"

21 Giu 2004 - 09:30

Nel ritiro italiano che ribolle anche prima della gara con la Bulgaria non c'è solo lo sfogo di Vieri. Anche Fiore e Materazzi, che martedì dovrebbero prendere il posto di Gattuso e Cannavaro, si fanno sentire. "Io in campo? Doveva essere così anche a Porto - ha detto il laziale - La formazione la fa il ct, questo sì... ma c'è anche qualcuno che 'sponsorizza' qualcun altro". "Se gioco... canto l'inno e poi vado alla guerra", ha detto l'interista.

Se ci voleva un'ulteriore conferma del fatto che lo spogliatoio azzurro è sfaldato e che i nervi di tutti sono al punto di massima tensione, ecco arrivare le parole di Fiore e Materazzi. Dovrebbero essere loro, martedì, a prendere il posto di Gattuso e Cannavaro. Ma non è il fatto di essere con tutta probabilità schierato da titolare a fermare il laziale dal tirare una stilettata al Trap: "Speravo di avere qualche possibiltà in più dopo l'ottima stagione che ho fatto - dice il laziale, che poi accusa velatamente il ct di lasciarsi influenzare dalle "scelte" di alcuni giocatori. "La formazione la fa lui - continua Fiore - ma è anche vero che qualcuno ha sponsorizzato qualcun altro". Un altro segnale di sfaldamento.
Materazzi, invece, per caricarsi sceglie i proclami "alla Scolari": "Non fatemi dire che gioco, decide Trapattoni - ha dichiarato il difensore interista - e poi c'è Ferrari che è bravo anche lui. Ma se il ct sceglie me, io mi infilo la maglia azzurra, canto l'inno e poi vado alla guerra". Non certo il massimo, soprattutto in un periodo come questo. Speriamo almeno che serva...

Pubblicità

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri