sport

Genoa: arriva Shearer? No, Cozza

Scherzo di Preziosi: la stampa di casca

10 Giu 2004 - 10:59

Dal sogno Shearer alla realtà Cozza. Il giovedì dei tifosi genoani è stato un continuo rincorrersi di notizie, scatenate dalle dichiarazioni di Preziosi che sosteneva di essere vicino all'acquisto dell'attaccante inglese. Nulla di più falso, giovedì in maglia rossoblù è arrivato, appunto, il solo Cozza: "Mi chiamano Joker e al Joker piace scherzare" ha detto Preziosi, che ha concluso: "Non è mai stato nei nostri sogni, ho voluto giocare".

La notizia, rimbalzata ieri per tutta la giornata tra Italia, Inghilterra e Portogallo, dove il calciatore si trova per commentare gli Europei, è stata dunque smentita dallo stesso presidente. Il presidente rossoblù si è scusato anche con i tifosi, "rimasti delusi", e con il calciatore. Giovedì per tutta la giornata la notizia è passata tra conferme, raccolte direttamente dalla società rossoblù, e smentite, creando tra l'altro non pochi imbarazzi a Shearar e al suo procuratore dal momento che il calciatore, che ha 34 anni, ha ancora un anno di contratto con il Newcastle.

Ciliegina su una torta a dir poco grottesca, le notizie provenienti dall'Inghilterra, con Shearer impegnato a smentire il tutto ("Non c'è nulla di vero nelle notizie in cui si dice che mi è stato offerto un contratto dal Genoa"), con una piccola postilla: l'ammissione che ci sia una trattativa, lasciando anche intendere che sarebbe ben avviata. Stranezze del calcio d'oggi...

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri