"Se va via Borriello, arriva Kutuzov"
Adriano Galliani conferma tutta la rosa che ha conquistato il 17° scudetto. "Il Milan vuole riconfermare tutti - ha dichiarato il vicepresidente rossonero - compreso Rui Costa e Abbiati, quest'ultimo non mi ha chiesto di essere ceduto, ha la nostra fiducia e io spero che voglia rimanere. Se poi ci sarà qualcuno che mi chiederà di andare via valuteremo". C'è solo una possibilità di cessione: "Se va via Borriello, tornerà Kutuzov".
Nelle ultime ore si è sparsa la voce di una maxi offerta di 50 milioni di euro per Shevchenko del Chelsea: "Non c'è stata nessuna offerta perchè io con Abramovich sono stato chiaro subito: Sheva è incedibile". Si è parlato di un possibile arrivo di Bernardo Corradi? "E' un giocatore della Lazio e non vogliamo disturbare nessuno".
Due battute anche sulla Nazionale: "Trapattoni sta facendo un ottimo lavoro, e ho visto una grande unità d'intenti in questo gruppo. Stanno bene di testa e anche fisicamente, sembra quasi che non abbiano finito da poco un campionato duro come quello italiano"
Mentre la squadra maggiore inizierà tra poco gli Europei, l'Under 21 è ad un passo dalla qualificazione olimpica. In caso di obiettivo raggiunto, Inzaghi potrebbe andare ad Atene come fuoriquota: "Ne parleremo, non lo so".