sport

Vieri: "Mai chiesto di andare via"

"Se la società mi vuole cedere..."

04 Giu 2004 - 14:02

Christian Vieri prende la parola sul suo possibile trasferimento alla Juventus. "Non ho mai chiesto di andare via dall'Inter - ha dichiarato il bomber nerazzurro dal ritiro della Nazionale a Coverciano - io so che ho ancora due anni di contratto". L'attaccante comunque lascia aperta la possibilità di lasciare Milano, ma la decisione dovrà essere di Moratti: "Se poi è la società che mi vuole cedere, è un altro discorso...".

Vieri prosegue: "Sono loro che devono dirmi se vogliono che vada via. Con la società ho parlato l'ultima volta a fine campionato, non sento Moratti da quasi un mese e quando ci siamo lasciati non c'era da parte loro alcuna intenzione di mandarmi via. Se poi vogliono farlo non c'è problema ma devono dirmelo, io non li chiamo. Non l'ho mai fatto. Perchè dovrei chiamare io? Non sono curioso di sapere come stanno le cose rispetto a quello che leggo e non ho motivi per farlo. Se volessi andar via lo farei ma visto che non è così...".
Il bomber interista è infastidito dalle continue voci su un suo possibile trasferimento: "Non so se certe cose escano fuori se vogliono scaricare su di me le responsabilità. Io non ho mai chiesto di essere ceduto, ripeto: se la società non mi vuole vendere non vado da nessuna parte, nè alla Juve nè altrove. Se hanno intenzioni diverse mi devono chiamare. Non so cosa vogliono fare perchè non ho sentito nessuno".

L'Inter, intanto, ha già fatto il primo grande acquisto: si tratta di Juan Sebastian Veron. L'attaccante è molto soddisfatto di questo arrivo: "Sono contento, è un grande campione". L'Inter l'aveva avvisata di questo acquisto? "No, non mi aveva detto niente di Veron ma è sempre stato così. Non sono affari miei l'Inter che sta nascendo, c'è gente pagata apposta".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri