sport

Lazio: Lopez è imprendibile

Locatelli non si vede quasi mai

06 Mag 2004 - 19:12

Le pagelle di Bologna-Lazio secondo Tgcom:

BOLOGNA
Pagliuca G. 6
- Nulla da fare sui gol, per il resto non deve compiere interventi importanti.
Castellini M. 6.5 - Il migliore della difesa. Salva un gol fatto su Stankovic.
Paramatti 6 - Commette il presunto fallo da rigore su Inzaghi. Per il resto non concede molto.
Vanoli 5 - Castroman sulla sua fascia fa il bello e il cattivo tempo. Nullo anche in propulsione.
Zaccardo 5.5 - Piuttosto anonimo sulla fascia destra.
Amoroso 5.5 - A centrocampo non ripete la bella prova di Parma.
Locatelli 5 - Non si vede quasi mai. Dovrebbe rappresentare il valore aggiunto in fase offensiva, ma costringe Guidolin a sostituirlo col baby Della Rocca.
Nervo 6 - Esce dopo 13' per infortunio, non giudicabile.
Olive 5.5 - Dopo una stagione condotta a perdifiato, ha comprensibilmente la spia della riserva accesa.
Bellucci 5.5 - Esterno sinistro di centrocampo, prova qualche spunto ma raramente riesce a far male.
Signori 6 - Il più pericoloso tra i rossoblù. Si muove bene e colpisce il palo su punizione.
Megnhi sv - Dal 77' per Bellucci, non si vede mai.
Frara 5.5 - Diligente ma troppo timido sulla fascia destra.
Della Rocca sv - Entra nel finale, non giudicabile.
All. Guidolin 6 - Difficile motivare i giocatori senza obiettivi da raggiungere. Senza Cruz ha poche soluzioni in attacco.

LAZIO
Peruzzi 6.5
- Il Bologna lo stuzzica solo dalla distanza, lui è attento. Salvato dal palo sulla punizione di Signori.
Cèsar 5.5 - Non è al meglio e si vede. Meno brillante del solito.
Couto 6.5 - In mezzo all'area non concede nulla. Sicuro e preciso.
Favalli 7 - In fase difensiva sbarra la strada a Frara e nella ripresa si toglie anche lo sfizio di andare a segnare il primo gol stagionale.
Oddo 6.5 - Non sbaglia nulla. Un finale di stagione in crescendo il suo.
Stam 6.5 - Gli attaccanti del Bologna gli fanno il solletico.
Castroman 7 - In questa stagione ha giocato pochissimo e ha energie da spendere. Nel primo tempo è il vero padrone della fascia destra.
Liverani 6.5 - Il suo piede sinistro è fatato. Nelle gare giocate a ritmi non elevatissimi,come questa, sa essere molto utile.
Stankovic 6 - Non spinge al massimo. Si limita ad appoggi comodi e mai rischiosi. Nel finale sfiora il gol.
Inzaghi S. 6 - Conquista con grande furbizia il rigore. Impeccabile nella trasformazione. Per il resto non si vede quasi mai.
López C. 7 - Imprendibile nell'uno contro uno. L'azione con cui serve a Favalli la palla del 2-0 è un gioiello. Avesse un pizzico di freddezza in più davanti alla porta...
Giannichedda sv - Spiccioli nel finale.
Simeone 6 - Utile nel finale per blindare il vantaggio.
Corradi 6 - Dà il cambio a Inzaghi. Entra subito in partita.
All. Mancini 7 - La sua squadra continua a giocare molto bene. Avesse avuto anche un centravanti da 15 gol in su...