AL "RED TABLE TALK"

Willow Smith lascia la nonna a bocca aperta: "Sono poliamorosa, ho più relazioni contemporaneamente..."

La figlia ventenne di Will Smith si confessa durante una puntata di "Red Table Talk"

29 Apr 2021 - 12:42

Durante il talk show su Facebook "Red Table Talk" condotto da Jada Pinkett Smith, le conversazioni sono sempre molto piccanti e riguardano spesso la vita sessuale delle donne di casa Smith.  Nella puntata di qualche giorno fa a lasciare a bocca aperta nonna Adrienne "Gammy" Banfield Norris, co-conduttrice del programma, con una rivelazione shock è stata la nipotina Willow Smith, figlia ventenne di WIll Smitt e Jada Pinkett, che ha confessato la sua scelta di vita "poliamorosa": "Preferibilmente con non più di due partner alla volta però...".

Willow Smith, la figlia "ribelle" di Will non ama le... convenzioni sessuali

1 di 12
© Instagram © Instagram © Instagram © Instagram

© Instagram

© Instagram

Mentre mamma Jada ha ammesso di capire perfettamente le scelte della figlia, nonna Adrienne si è mostrata visibilmente a disagio: "Per qualcuno come me, sembra che sia davvero tutto incentrato sul sesso... non capisco".

Willow, che aveva già ammesso in altre occasioni di essere bisessuale e polifedele (una forma di non monogamia) ha replicato: "Con il poliamore, sento che il fondamento principale è la libertà di essere in grado di creare uno stile di relazione che funzioni per te, senza essere costretta a scegliere la monogamia perché è quello che tutti intorno a te dicono sia la cosa giusta da fare", e ha poi aggiunto: "Facendo ricerche sul poliamore, ho capito che i motivi principali per cui le relazioni monogame e quindi anche i matrimoni, falliscono e finiscono con i divorzi, è proprio l'infedeltà". Willow ha voluto anche spiegare alla nonna che il poliamore ha poco a che fare col sesso: "Nel mio gruppo di amici, sono l'unica persona poliamorosa e faccio meno sesso tra tutti. Il poliamore mi permette di amare più persone, magari anche di sesso diverso...".

Sempre durante il talk show, al tavolo rosso, nemmeno poche settimane fa, Jada Pinkett e la figlia Willow avevano rivelato di aver provato attrazione per alcune donne, mentre un anno fa la moglie di Will Smith aveva confessato di aver provato il sesso a tre: "Ero molto, molto giovane ma non mi è piaciuto. L'ho fatto una volta e ho capito che non faceva per me". Quante confessioni shock dovrà ascoltare ancora nonna Adrienne? 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri