FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Vasco Rossi: "Ci rivediamo negli stadi la prossima estate"

Dopo il concerto-record di luglio a Modena, Blasco annuncia con un post su Facebook, il suo ritorno nellʼestate 2018 con almeno 7 date

Vasco Rossi: "Ci rivediamo negli stadi la prossima estate"

Vasco Rossi non si ferma. Dopo Modena Park, dove tutto è partito per “Colpa di Alfredo”, dopo il concerto record di luglio... Tutto ricomincia. Con un post su Facebook il rocker di Zocca dà appuntamento ai suoi fan nell'estate 2018 con almeno 7 date negli stadi: "Dopo Modena Park "VascoNonStop Live" a Giugno...negli Stadi ...come minimo SETTE !!Stay tuned".

Niente tour invernale quindi e nemmeno concerti nei palasport, come si era pensato e come il rocker stesso aveva già sottolineato sui social qualche settimana fa: "Alle voci che parlano di palasport invernali rispondo che noi procediamo per stadi". Vasco torna, ma solo la prossima estate e con ben 7 date, o almeno 7, come specifica su Facebook.

"Uno sguardo indietro per andare avanti: rivisitare le sue canzoni, incontrare se stesso 40 anni fa e ripercorrere ogni passo della sua vita ‘spericolata’, artistica e umana, per Vasco è stato come una seduta psicanalitica che gli ha dato una nuova spinta ed energia".

Così si legge nel comunicato pubblicato sul suo sito ufficiale, e ancora: "Forte del suo passato, non sente più vincoli ed è oggi più libero di partire o ripartire daccapo. Con tanta voglia di sorprendere e di sorprendersi. Di divertirsi e di divertire, le canzoni non mancano, la band “migliore al mondo” c’è. E così, a 3 mesi dall’evento di Modena Park, è lo stesso Vasco che con una simpatica battuta sulla sua pagina Facebook, annuncia: “noi procediamo per...stadi”, anticipando che l’estate 2018 prossima, sarà negli stadi.”

Il comunicato continua poi così: "Il primo giro di stadi nell’Anno 01 dell’Era Astrale “avanti” e “dopo” Modena Park", e conclude: "Si chiamerà VASCONONSTOP LIVE, lo spettacolo rock più potente ed emozionante al mondo e da ora in poi, girerà puntualmente l’Italia arrivando nello stadio “sotto casa”, quando.. “meno se lo aspettano”.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali