NELLE SALE DAL 27 FEBBRAIO

Carlo Verdone presenta "Si vive una volta sola" a Tgcom24: ecco il manifesto e il nuovo trailer

Il regista e attore con un video-messaggio introduce il suo nuovo film che sarà nelle sale dal 27 febbraio. Tgcom24 vi offre in anteprima esclusiva il manifesto definitivo e il trailer da 90 secondi

15 Gen 2020 - 12:10

Arriva nelle sale il 27 febbraio "Si vive una volta sola", il nuovo film diretto e interpretato da Carlo Verdone. Con lui nel cast ci sono Rocco Papaleo, Anna Foglietta e Max Tortora. L'attore e regista, con un video-messaggio, lo presenta a Tgcom24 che vi offre in anteprima esclusiva il manifesto definitivo e il nuovo trailer da 90 secondi. 

videovideo

LEGGI ANCHE

Il Professor Umberto Gastaldi (Carlo Verdone) guida una formidabile équipe medica composta dalla strumentista Lucia Santilli (Anna Foglietta), dall’anestesista Amedeo Lasalandra (Rocco Papaleo) e dal suo assistente Corrado Pezzella (Max Tortora): un team di eccellenti professionisti della medicina ma anche e soprattutto un gruppo di insospettabili e implacabili maestri della beffa, sorprendenti nel gioco di squadra e insuperabili nel partorire scherzi spietati, specialmente se la vittima di turno è il loro amico Amedeo. 

Ma la vita è piena di sorprese e durante uno sconclusionato viaggio on the road verso i mari del sud d’Italia - fra incontri surreali, stupefacenti rivelazioni ed esilaranti avventure - i quattro amici inciamperanno in un’esperienza che non dimenticheranno mai, un colpo di scena che potrebbe cambiare per sempre le loro vite. 

© Ufficio stampa

© Ufficio stampa

POTREBBE INTERESSARTI:

videovideo