CLIP ESCLUSIVA

"Voices": il teen-musical dai buoni sentimenti

Dal 5 giugno al cinema il film con Anna Kendrick aspirante dj: su Tgcom 24 la clip in esclusiva

05 Giu 2013 - 10:50
 © Ufficio stampa

© Ufficio stampa

"Voices", la commedia musicale dai buoni sentimenti, con pregevoli numeri coreografici ed eccellente musica giovanile arriva il 5 giugno nelle sale italiane. E' la storia di Beca che inizia l'università con un sogno: diventare una dj di successo. Per una serie di eventi fortuiti finisce invece nel team di cantanti a cappella: l'obiettivo è vincere il campionato nazionale di cori tra college. Su Tgcom 24 un assaggio del film con un video in esclusiva.

Ambientato nel mondo sentimentalmente complicato degli studenti universitari, "Voices" legittima la crescita d'interesse intorno alla figura del cantante, e del canto in generale, che dalla televisione passa ufficialmente al cinema. Funziona l'idea del regista, Jason Moore, al suo esordio cinematografico, che, pur aderendo alla trama, prende le distanze dal tema con la sceneggiatura, entrando e uscendo dal mondo del canto, sfruttarndone il richiamo ma prendendolo anche in giro.

Accanto alla sempre efficace Anne Kendrick, nei panni della protagonista, si muovono con scioltezza e grande autoironia un altro paio di giovani attrici emergenti: la bella Brittany Snow ma soprattutto il talento comico di Rebel Wilson, caratterista australiana già notevolmente apprezzata in altre commedie al femminile. È lei l'anima del film, e svolge questo compito con vigore e innata carica comica.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri