FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Arisa: "Siamo tutti un po' vermetti"

La cantante doppia il film dʼanimazione "Barry, Gloria e i Disco Worms" nelle sale giovedì

Arisa ha presentato il film d'animazione "Barry, Gloria e i Disco Worms", in uscita giovedì, dove doppia Gloria una cantante scatenata.

"Ho sposato il messaggio del film - dice l'artista - chiunque può sognare qualunque sia la propria situazione ed estrazione sociale. In fondo tutti noi almeno una volta nella vita ci siamo sentiti un po' dei vermetti".

Arisa: "Siamo tutti un poʼ vermetti"

"E' stato bello poter stonare per copione - ha poi aggiunto Arisa - e prestare una voce ad un film animato che trasmette un messaggio importante". Nel cast c'è Gabriele Lopez, figlio d'arte dell'attore e doppiatore Giorgio Lopez, oltre che nipote di un altro Lopez che di nome fa Massimo. A questi si aggiungono pure Gianluca e Nicola Vitiello, entrambi speaker di Radio Deejay.

La storia che racconta il riscatto sociale, e musicale, di un gruppo di lombrichi che decidono di fondare una band di disco music, ha tra i protagonisti anche la figura di Gloria, improvvisata cantante a ritmo di "Disco inferno", "Boogie Wonderland", "Yes Sir, I Can Boogie" e altri successi dell'epoca disco music.