FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"La Bella e la Bestia", con Emma Watson la favola diventa realtà

Tgcom24 offre in anteprima una scena del film, al cinema dal 16 marzo

L'attesissimo film Disney "La Bella e la Bestia", rivisitazione in chiave live action del classico d'animazione del 1991, arriva nelle sale italiane giovedì 16 marzo.

Tgcom24 offre in anteprima una scena del film, diretto da Bill Condon e interpretato da un cast stellare. Protagonisti assoluti Emma Watson nei panni della coraggiosa Belle e l'attore inglese Dan Stevens in quelli animaleschi della Bestia.

"La Bella e la Bestia" racconta il fantastico viaggio di Belle, giovane donna brillante e dallo spirito indipendente che viene fatta prigioniera dalla Bestia e costretta a vivere nel suo castello. Nonostante le proprie paure, Belle farà amicizia con la servitù incantata e imparerà a guardare oltre le orrende apparenze della Bestia, scoprendo l'anima gentile del Principe che si cela dentro di lui.

Un cast stellare per il film Disney che vede Emma Watson nel ruolo di Belle, Dan Stevens in quello della Bestia, Luke Evans nei panni dell'affascinante ma superficiale Gaston, Kevin Kline nelle vesti del padre di Belle e Josh Gad nei panni di Le Tont, il piagnucoloso tirapiedi di Gaston.

La servitù del castello è invece composta da Ewan McGregor nei panni del candelabro Lumière, Stanley Tucci è invece il Maestro Cadenza, un clavicembalo, Audra McDonald interpreta Madame Guardaroba, Gugu Mbatha-Raw è lo spolverino Plumette, Hattie Morahan è la maga Agata, Nathan Mack è la tazzina Chicco, Ian McKellen è l'orologio Tockins ed Emma Thompson interpreta la teiera Mrs. Bric.

Le star internazionali Celine Dion, Ariana Grande, John Legend e Josh Groban sono stati chiamati ad interpretare alcuni brani della colonna sonora, scritta dal pluripremiato compositore Alan Menken, che include nuove registrazioni delle canzoni originali più tre brani inediti scritti dallo stesso Menken.