FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

"Ghostbusters 3", Melissa McCarthy guida il cast tutto al femminile

L'attrice di "Una mamma per amica" sarà la protagonista del reboot del film, nelle sale a luglio 2016

- Svelato il cast del nuovo “Ghostbusters”. Il film, che sarà diretto da Paul Feig, non sarà un sequel, ma un reboot vero e proprio con una line-up tutta al femminile. L'ex star di “Una mamma per amica”, Melissa McCarthy, avrà il ruolo principale. Con lei ci saranno Kristen Wiig, Leslie Jones e Kate McKinnon. A svelare i nomi delle quattro protagoniste è stato proprio Feig con una foto su Twitter.

"Ghostbusters 3", Melissa McCarthy guida il cast tutto al femminile

Le riprese inizieranno la prossima estate, mentre l'uscita del film è prevista per luglio 2016. Paul Feig aveva accettato di lavorare al nuovo “Ghostbusters” lo scorso ottobre e subito aveva chiarito di non voler fare un sequel, ma qualcosa di diverso: “Amo troppo i primi film e non voglio creare qualcosa che ne possa intaccare l'immagine”, aveva dichiarato il regista, subito dopo aver accettato l'incarico dalla Sony.

Da definire il resto del cast, mentre si vocifera che Bill Murray possa partecipare al film, ma in un ruolo diverso da quello di Peter Venkman ricoperto nei primi due episodi della serie. Murray per anni aveva rifiutato l'ipotesi di prendere parte a un terzo capitolo della saga, prima che lo storico regista Ivan Reitman, al quale il progetto era stato affidato, abbandonasse la direzione dopo la morte di Harold Ramis.

TAG:
Ghostbusters
Melissa McCarthy