"Boston - Caccia allʼuomo", lʼattentato alla maratona arriva al cinema
Tgcom24 offre in anteprima una scena del film, in sala dal 20 aprile
Dal 20 aprile al cinema arriva "Boston - Caccia all'uomo" diretto da Peter Berg, di cui Tgcom24 offre in esclusiva una clip. Il film ripercorre quanto accaduto durante l'attacco alla maratona nel 2013 e racconta lo straordinario coraggio dimostrato dalla comunità nell'affrontare la tragedia. La cronaca dettagliata, in un thriller ad alta tensione, della caccia all'uomo che provocò la strage.
La storia è raccontata ricostruendo precisamente come si sono svolti gli eventi e include le storie dei protagonisti: i primi soccorritori, il personale sanitario, gli investigatori, gli ufficiali governativi, i privati cittadini e i sopravvissuti.
Al fianco del protagonista Mark Wahlberg, che interpreta l'agente della polizia di Boston Tommy Saunders, un cast stellare. Kevin Bacon è l'agente speciale dell'FBI Richard DesLauriers, John Goodman veste i panni del commissario della polizia di Boston Ed Davis; il premio Oscar J.K. Simmons è il sergente della polizia di Watertown Jeffrey Pugliese mentre Michelle Monaghan interpreta la moglie di Wahlberg, Carol Saunders.
Quanto inserito fra l'1.00 e le 8.00 verrà moderato a partire dalle ore 8.00
Nessun commento
Metti il tuo like ad un commento
Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione
Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook
I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali