FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, di nuovo insieme sul red carpet a Venezia

Rieccoli di nuovo insieme Valeria Golino e Riccardo Scamarcio sul red carpet del Festival del cinema di Venezia. Anche se la loro storia dʼamore è finita, i due sono rimasti in ottimi rapporti e sono protagonisti del nuovo film di Valeria Bruni Tedeschi (regista e protagonista) "I villeggianti": la pellicola con fra gli altri Pierre Arditi è stata presentata alla Mostra fuori concorso e arriverà nelle sale dal 20 dicembre.

Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, di nuovo insieme sul red carpet a Venezia

clicca per guardare tutte le foto della gallery

Rieccoli di nuovo insieme Valeria Golino e Riccardo Scamarcio sul red carpet del Festival del cinema di Venezia. Anche se la loro storia d'amore è finita, i due sono rimasti in ottimi rapporti e sono protagonisti del nuovo film di Valeria Bruni Tedeschi (regista e protagonista) "I villeggianti": la pellicola con fra gli altri Pierre Arditi è stata presentata alla Mostra fuori concorso e arriverà nelle sale dal 20 dicembre.