FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Suspiria", il remake di Luca Guadagnino fa davvero paura: guarda il primo trailer

Il film, rifacimento dello storico horror del 1977 diretto da Dario Argento,sarà in concorso al Festival del cinema di Venezia

"Suspiria", il remake di Luca Guadagnino fa davvero paura: guarda il primo trailer

Inquietante almeno quanto l'originale. Omaggio al capolavoro del 1977 di Dario Argento arriva il remake di "Suspiria", firmato da Luca Guadagnino. Amazon Studios, che distribuisce il film, ne ha pubblicato sui social il primo trailer ufficiale e l'effetto è... da paura. La pellicola, in concorso al prossimo Festival del cinema di Venezia sarà nelle sale in autunno. Nel cast Tilda Swinton, Dakota Johnson, Chloë Grace Moretz, Mia Goth e Jessica Harper.

In programma il primo settembre a Venezia la pellicola, che è stata girata per gran parte nell'Hotel Campo dei Fiori di Varese, uscirà in America il 2 novembre. Per l'uscita in Italia invece non ci sono ancora date ufficiali.

Le atmosfere cupe e inquietanti dell'Accademia di Danza, nella quale si nasconde una potente setta di streghe e sulla quale aleggia lo spirito terrificante e maligno della Mater Suspiriorum sono il leit motiv del trailer ambientato nella Berlino degli anni Settanta.
Tante le scene da brivido anticipate nel trailer, come quella della ragazza con il volto schiacciato contro uno specchio o quella delle mani di una donna che emergono tra i capelli di una delle allieve. Tilda Swinton, è Madame Blanc, la direttrice della scuola di danza Marcos Tanz Company. La protagonista del film, Susi Bannion, ballerina americana che entra nella prestigiosa scuola di danza tedescaha il volto di Dakota Johnson, mentre Cloe Grace Moretz veste i panni della sventurata Patricia Hingle.

"Suspiria", ecco alcuni scatti del film di Luca Guadagnino

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali