FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Venezia 75: da Lady Gaga a Ryan Gosling, ecco le star attese al Lido

Tra gli italiani anche Valeria Golino, Riccardo Scamarcio e Valeria Bruni Tedeschi

Quali star verranno al Lido? "Tutte!", ha detto il direttore della 75esima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, Alberto Barbera. E' troppo presto per conoscere i nomi confermati, ma il possibile parterre impressiona. Da Lady Gaga, protagonista di "A Star Is Born" di e con Bradley Cooper, a Ryan Gosling fino all'ex presidente dell'Uruguay, diventato un'icona, Pepe Mujica, raccontato da un film  e un documentario.

Venezia 75, alcune delle star attese al Lido

Dal 29 agosto all'8 settembre a Venezia ci sarà la possibilità di vedere Ryan Gosling per il film d'apertura "First Man" ed Emma Stone per "The Favourite". Si annuncia un binomio da brivido poi quello di Dakota Johnson e Tilda Swinton per "Suspiria" di Luca Guadagnino.

Ad alta dose di stelle anche "Vox Lux" di Brady Corbet con Natalie Portman, Jude Law e Stacy Martin. James Franco, Liam Neeson e Tom Waits si immergono invece nell'universo western rivisto dai Coen nel film "The Ballad Of Buster Scruggs". 

Altri due nomi importanti che potrebbero presentarsi al Lido sono quelli di Joaquin Phoenix e Jake Gyllenhaal, protagonisti in "The Sisters Brothers" di Jacques Audiard. Tornano mattatori i sessantenni Mel Gibson, insieme a Vince Vaughn per la crime story "Dragged Across Concrete".

Numeroso il plotone di stelle d'Oltralpe pronto a sbarcare a Venezia, con Guillaume Canet e Juliette Binoche, Berenice Bejo e Laurent Lafitte.

Di primo piano anche la pattuglia italiana: al Lido potrebbero arrivare, tra gli altri, Alessandro Borghi e Jasmine Trinca, Valeria Golino e Riccardo Scamarcio insieme a Valeria Bruni Tedeschi, Micaela Ramazzotti, Renato Carpentieri, Laura Morante e Alessandro Gassmann. 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali