FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Apolide Festival, immersi nei boschi di Vialfrè per 72 ore di evasione dalla quotidianità

Dal 19 al 22 luglio si svolge la terza edizione del festival. Tra i ptosgonisti Samuel, Alice Merton e i Ministri

Apolide Festival, immersi nei boschi di Vialfrè per 72 ore di evasione dalla quotidianità

Uno scenario naturale tra i più belli del nostro Paese, un anfiteatro scavato dal ghiaccio e circondato dalle colline, e una line up d'eccezione. Sono gli ingredienti della tera edizione dell'Apolide Festival che, dal 19 al 22 luglio, offre 72 ore di evasione dalla quotidianità immersi nella cornica naturale del bosco di Vialfrè, in provincia di Torino. Tra i protagonisti Samuel, Alice Merton e i Ministri.

Staccare la spina e godersi solo la bellezza del panorama naturale e le endorfine scatenate dalla buona musica. E' questo il senso di Apolide Festival, giunto alla terza edizione. Tanti gli appuntamenti di rilievo: a partire da "My Story", unica data estiva di Samuel in esclusiva per Apolide in cui il frontman dei Subsonica ripercorrerà i suoi 25 anni di carriera musicale in compagnia di molti ospiti e ultima occasione di ascoltare live il suo disco solista "Il Codice Della Bellezza".

E ancora, Alice Merton, la nuova reginetta del pop che dopo aver scalato le classifiche radiofoniche di tutto il mondo con "No Roots" ha sorpreso torna in classifica con il nuovo singolo "Lash Out". E poi i dj set di Populous e dei Digitalism e i live di Ministri, Témé Tan, M¥SS KETA, Dj Gruff Feat. Gianluca Petrella, Dan Owen, Andrea Poggio, Bianco, Bruno Belissimo, Joan Thiele, C+C=Maxigross, Indianizer, Technoir, Grimm Grimm e tantissimi altri artisti per un totale di quasi 50 live dal mattino alla sera.

3 i campeggi attrezzati, immersi nel bosco e compresi nel costo del biglietto, che Apolide offre al suo pubblico: il JOONGLA CAMP, a pochi passi dai palchi, per i più giovani e gli appassionati di musica che non vogliono perdersi nemmeno una nota; il QUIET CAMP lontano dal centro di Apolide, pensato per chi ama la quiete e il FAMILY CAMP dotato di ogni comfort per genitori con figli piccoli, dedicato a chi vuole regalarsi un sano momento di relax e festa senza lasciare i propri bimbi a casa.

Per il programma completo e i dettagli: www.apolide.net

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali