FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Marion Cotillard è di casa a Cannes e... sfila in pantaloncini

Tra tanti abiti lunghi e vestiti da mille e una notte, non è facile farsi notare sulla passerella di Cannes. Marion Cotillard ci è riuscita, sfoggiando per "Matthias & Maxime", il nuovo film di Xavier Dolan, un look comodo e originale. Lʼattrice francese ha indossato un paio di pantaloncini sportivi, abbinati ad un crop top che lasciava scoperta la pancia. Il messaggio è stato chiaro a tutti: sulla Croisette Marion si sente come a casa sua.

Marion Cotillard è di casa a Cannes e... sfila in pantaloncini

clicca per guardare tutte le foto della gallery

Tra tanti abiti lunghi e vestiti da mille e una notte, non è facile farsi notare sulla passerella di Cannes. Marion Cotillard ci è riuscita, sfoggiando per "Matthias & Maxime", il nuovo film di Xavier Dolan, un look comodo e originale. L'attrice francese ha indossato un paio di pantaloncini sportivi, abbinati ad un crop top che lasciava scoperta la pancia. Il messaggio è stato chiaro a tutti: sulla Croisette Marion si sente come a casa sua.