FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Sequel e remake, Hollywood dà i numeri

Durante il 2018 rivedremo al cinema tanti volti e storie con cui già abbiamo familiarità

Sequel e remake, Hollywood dà i numeri

La serialità attira sempre di più Hollywood e la sua sete di guadagno. Il boom di successo che hanno raccolto le serie tv si sta riversando di conseguenza al cinema. Questo 2018 ne è l'emblema più lampante. Saranno tantissimi i sequel in arrivo sul grande schermo da "Deadpool 2" a "Gli Incredibili 2", passando per "Mamma Mia! Ci risiamo", fino a "Mission: Impossible 6" e "Star Wars: Episode IX". Anche i remake portano storie già conosciute ma rivisitate, da "Dumbo" a "Tomb Rider".

Tra gli altri saranno tantissimi i sequel di film di animazione in arrivo, "Ralph Spaccatutto 2", "Pets - Vita da animali 2", "Minions 2", "The Croods 2", "Boss Baby 2", "Sing 2", "Toy Story 4", "Hotel Transylvania 3" ("Hotel Transylvania - Una vacanza mostruosa").

Tra i film la lista è quasi infinita, ma ricordiamo "Pacific RIm 2", Avengers: Infinity War", "Godzilla 2" , "The Equalizer 2: Il vendicatore", "Transformers 7", "Pitch Perfect 3", "Johnny English 3",  "G.I. Joe 3", "Creed 2", "Taxxi 5".

Molta serialità cinematografica è già ben programmata con un'onda lunga nel futuro. Sono infatti previsti due nuovi capitoli di "Animali fantastici e dove trovarli" (il secondo ha già un titolo, "Animali fantastici: I crimini di Grindelwald"), altri tre per "Fast & Furious" (8,9 e 10) e soprattutto Avatar che proseguirà fino al quinto episodio.

Tra i remake, da segnalare, invece il "Dumbo" diretto da Tim Burton con Michael Keaton e Danny DeVito, "Alladin" di Guy Ritchie con Will Smith e "Tomb Rider" con Alicia Vikander. Ma arriveranno anche "Suspiria" nella versione di Luca Guadagnino, un nuovo "Halloween" e "E' nata una stella" con Bradley Cooper, al suo esordio come regista.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE