Santeria Live, sold out per Marracash e Guè Pequeno
All'Alcatraz di Milano il 31 gennaio e l'1 febbraio: esauriti i biglietti anche per la data del 4 febbraio al Vox Club di Nonantola
E’ partito con una serie di sold out in prevendita "Santeria Live", l’atteso tour di Marracash e Guè Pequeno che, dopo i primi appuntamenti a Padova, Torino e Milano, vede esauriti i biglietti anche per la data del 4 febbraio al Vox Club di Nonantola (Mo). E' caccia agli ultimissimi biglietti per le date di chiusura del tour a Roma, Atlantico il 18 febbraio e per il gran finale a Milano, Alcatraz del 20 (dopo le date del 31 gennaio e 1 febbraio).
Marracash e Guè Pequeno dal 24 gennaio sono per la prima volta insieme sul palco nel live che prende il nome da "Santeria", l’album che ha coniugato risultati di critica e di pubblico rendendolo una pietra miliare del rap contemporaneo. Dall'album al tour, dunque, in cui scenografia e visual sono curate da Armando Mesias. Santeria Live ha in scaletta una serrata performance dei brani dal loro primo progetto discografico insieme aprendo alle loro singole produzioni, così a comporre il loro intero percorso artistico.
