FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Paris Jackson racconta la sua infanzia come figlia del re del pop: "Non solo privilegi e sfarzo"

L'attrice, modella e cantante racconta a Naomi Campbell su YouTube i retroscena della sua vita con il padre Michael Jackson

"Non solo fasto, glamour e hotel a cinque stelle", Paris Jackson, figlia di Michael Jackson, racconta a Naomi Campbell, nell'ambito della serie di YouTube "No Filter", i retroscena di ciò che ha significato crescere come figlia del re del pop. L'attrice, modella e cantante 22enne non ha negato di avere avuto un'infanzia da privilegiata ma ha anche spiegato che il padre l'ha tenuta con i piedi per terra e le ha insegnato forti principi di etica del lavoro.

Paris Jackson racconta la sua infanzia come figlia del re del pop: "Non solo privilegi e sfarzo"

 

Non solo privilegi e sfarzo quindi nella vita della piccola Paris, cresciuta con i suoi fratelli Michael Joseph "Prince" Jackson Jr. (che adesso ha 24 anni) e Prince Michael "Blanket" Jackson II (19 anni), negli Stati Uniti. 
"Sono stato concepita a Parigi, da quello che mi è stato detto, che è parte del motivo per cui sono stato chiamata Paris", ha detto la musicista a Naomi Campbell. La madre di Paris e di Prince è Debbie Rowe, non si conosce invece l'identità della madre di Blanket.

 

Paris, Prince e Blanket Jackson, ecco i tre figli del re del pop

 

"Mio padre", ha continuato Paris: "ha fatto un buon lavoro nell'assicurarsi che avessimo una cultura, che fossimo istruiti. Non solo fasto e glamour e hotel a cinque stelle". Ha aggiunto che sin da piccola, lei e i suoi fratelli, hanno viaggiato in ogni angolo del mondo con il padre, "anche nei paesi del Terzo Mondo per vedere l'altra parte della realtà" e che considera "una benedizione, un privilegio aver potuto sperimentare così tanto in giovane età". Ma soprattutto che papà Michael ha sempre insistito affinché i bambini si guadagnassero ciò che volevano: "Se volevamo cinque giocattoli di FAO Schwarz o Toys 'R' Us - ha detto - dovevamo leggere cinque libri. Dovevamo guadagnarci le cose senza sentirci in diritto di averle o prenderle". Quando Jackson è morto nel 2009, Paris aveva solo undici anni. 

 

 


Sul fatto che suo padre volesse che lei avesse una vita normale, Paris ha poi ammesso: "Sì, l'ha fatto. Aveva i suoi dubbi [che fosse possibile]. Ci disse che quando era più giovane, non aveva davvero mai avuto un'infanzia. Ad esempio, era rimasto bloccato in studio, cantando mentre tutti gli altri bambini erano fuori a suonare. E voleva invece che noi vivessimo come gli altri. Quindi molte volte, andavamo da Chuck E. Cheese. Chuck E. Cheese and Toys R che erano i nostri posti preferiti dove andare".

 

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali