FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Morgan si vendica: mentre Bugo canta a Sanremo lui pubblica sui social la versione integrale di “Le brutte intenzioni”

L'ex Bluvertigo non ha ancora dimenticato l'eliminazione dello scorso anno dal Festival

Morgan è furibondo. Escluso dalle selezioni per Sanremo 2021 (la sua canzone si intitola" Il senso delle cose") e come giudice di AmaSanremo, l'ex Bluvertigo, che non ha ancora dimenticato l'eliminazione dello scorso anno dal Festival, si vendica sui social. E mentre il suo "storico" nemico Bugo si esibisce sul palco dell'Ariston nella seconda serata, lui pubblica la versione integrale di "Le brutte intenzioni", il brano scandalo della passata edizione della kermesse canora.
 

 

 

L'affondo di Morgan è cominciato in realtà già qualche settimana fa quando l'artista si è scagliato contro Bugo, accusandolo di aver presentato una canzone scartata due anni fa, quando come direttore creativo c’era Claudio Baglioni.

 

 

 

Ieri sera poi la vendetta finale. Prima Morgan pubblica un post su Instagram con la foto del Palazzo della Civiltà di Roma e l'iscrizione modificata: "Le brutte intenzioni la maleducazione, la tua brutta figura di ieri sera, la tua ingratitudine, la tua arroganza, fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa".

 

 

Poi fa un sondaggio flash chiedendo ai suoi follower: "Volete la versione completa de Le brutte intenzioni? Scrivete "Lo voglio" nei commenti, se arriviamo a 1500 pubblicherò il video". E così è stato. L'ultimo atto è avvenuto durante l'esibizione di Bugo sul palco, quando Morgan ha pubblicato una clip del brano modificato che cantò l'anno scorso a Sanremo, che ha fatto il boom di like e visualizzazioni in pochissime ore.  

 

 

 

Insomma sembra che Morgan non abbia ancora digerito la vicenda che nella penultima serata del Festival dell'anno scorso portò alla sua eliminazione con Bugo. Quella sera sul palco l'ex Bluvertigo iniziò a intonare la canzone con un testo rivisitato che era un’accusa vera e propria nei confronti del collega: "Le brutte intenzioni, la maleducazione, la tua brutta figura di ieri sera. Ringrazia il cielo sei su questo palco, rispetta chi ti ci ha portato dentro".
Bugo rimase senza parole e abbandonò l'Ariston. Risultato? Coppia eliminata dalla gara e pubblico che per settimane (almeno fino all’arrivo del Covid) non parlò d’altro.

 

Sanremo, Morgan cambia i testi e Bugo lascia il palco dell'Ariston: arriva la squalifica

 

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali