SEXY SU "ESQUIRE" CINA

Monica Bellucci, la sua sensualità conquista anche la Cina

L'attrice ha postato su Instagram uno scatto realizzato per il numero di maggio di "Esquire China"

06 Giu 2017 - 10:24

Monica Bellucci, nonostante i 52 anni, mostra di essere ancora icona di bellezza e sensualità. L'attrice umbra ha postato su Instagram uno scatto in bianco e nero in cui appare in lingerie, tra pizzo nero e reggicalze, realizzato dal fotografo Gilles Marie Zimmermann per il numero di maggio dell'edizione cinese di "Esquire": sguardo basso, posa disinvolta e curve mozzafiato che vengono esaltate in un gioco di luce e ombra.

La foto pubblicata sul profilo social ha fatto letteralmente impazzire i follower. Sono piovuti così sperticati elogi alla diva, come: "La bellezza non dovrebbe chiamarsi bellezza, ma Monica Bellucci". La sensualità dell'attrice hanno ricordato a molti Sophia Lorens nel film "Ieri, oggi e domani".

Monica, dopo aver fatto da madrina alla 70esima edizione del Festival del Cinema di Cannes, non smette di stupire. Ufficialmente single dal 2013, dopo la fine del matrimonio con Vincent Cassel, a maggio scorso ha rivelare a Paris Match che: "A 52 anni sono un’altra donna e c’è un uomo nella mia vita". Al momento però non si conosce ancora il nome del nuovo amore.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri