due eventi speciali in autunno

Max Gazzè, il "Maximilian Tour" fa sold-out e prepara due grandi eventi

Biglietti esauriti nelle prime date del tour e il cantautore annuncia due eventi speciali a Roma e MilanoMaximilian arriva da un'altra frequenza

08 Feb 2016 - 18:36

      
   
    © ufficio-stampa

© ufficio-stampa

Dopo l'uscita del nuovo singolo "Mille Volte Ancora", Max Gazzè con il suo "Maximilian Tour" ha già registrato il sold-out nelle prime quattro città che lo ospiteranno: Bologna, Milano, Roma e Torino, con biglietti esauriti in prevendita. Per non lasciare a bocca asciutta i fan, però, sono già in programma due grandi eventi per festeggiare la conclusione del Tour: il 27 ottobre a Roma (Palalottomatica) e il 29 a Milano (Mediolanum Forum).

Max Gazzè, il "Maximilian Tour" fa sold-out e prepara due grandi eventi

1 di 12
© Ufficio stampa  | 
      
   
   © Ufficio stampa  | 
      
   
   © Ufficio stampa  | 
      
   
   © Ufficio stampa  |

© Ufficio stampa |

© Ufficio stampa |

Dato l'enorme successo riscontrato ancor prima della partenza, sono già in programma due grandi eventi per festeggiare la conclusione del Maximilian Tour: il 27 ottobre appuntamento al Palalottomatica di Roma, mentre il 29 ottobre data speciale al Mediolanum Forum di Milano. Le prevendite di questi concerti-evento nei palazzetti saranno aperte martedì 2 febbraio alle ore 11.00.

Un tour che si preannuncia spettacolare e ricco di novità multimediali: la scenografia curata da Camilla Ferrari farà da sfondo ai video scelti appositamente da Max insieme a Nicola Saponaro, contenuti video interattivi che accompagneranno le sue esibizioni durante il live.

Due gli album che faranno da perno alla scaletta: l'ultimo nato "Maximilian" e il disco d'esordio "Contro un'onda del mare", che quest'anno celebra i vent'anni dalla pubblicazione. Proprio nel gennaio 1996 Max si affacciava infatti sulla nuova scena musicale italiana, spiccando per le tematiche insolite dei testi e l'originalità della composizione. All'album di debutto è dedicato quindi uno speciale tributo all'interno della scaletta del concerto, senza dimenticare i pezzi storici del repertorio.

La formazione che accompagnerà Max sarà composta da Giorgio Baldi alle chitarre, Clemente Ferrari alle tastiere, Cristiano Micalizzi alla batteria, e Max 'Dedo' De Domenico agli strumenti a fiato.

LE TAPPE DEL MAXIMILIAN TOUR
Milano (Alcatraz, 9 e 10 Febbraio)
Venaria Reale - TO (La Concordia, 11 e 12 Febbraio)
Roma (Atlantico Live, 19 e 20 Febbraio)
Firenze (Obihall, 25 e 26 Febbraio)
Brescia (Pala Banco, 5 Marzo)
Riva del Garda, TN (Pala Meeting, 12 Marzo)
Cerea, VR (Area Exp Cerea, 19 Marzo)
Padova (Palageox, 25 Marzo)
Foligno PG (Pala Paternesi, 1 Aprile)
Rimini (Velvet Club, 2 Aprile)
Reggio Emilia (Palazzo dello Sport Bigi, 8 Aprile).

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri