FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Laura Pausini tra i protagonisti dei Latin Grammy Awards a Las Vegas

Eʼ la prima cantante italiana ad aver ricevuto una nomination nella categoria "Best Traditional Pop Vocal Album". La cerimonia di assegnazione dei premi si tiene il 15 novembre

Laura Pausini tra i protagonisti dei Latin Grammy Awards a Las Vegas

Dopo essere stata la prima donna ad esibirsi al Circo Massimo di Roma a luglio, Laura Pausini mette a segno un altro record come prima cantante donna italiana a ricevere ben due nomination ai Latin Grammy Awards 2018. L'artista gareggia il 15 novembre nella categoria "Best Traditional Pop Vocal Album" e "Producer of the Year" per il brano “Il coraggio di andare” in versione spagnola. L'anno di successi sarà arricchito il 7 dicembre dall'uscita di "Fatti sentire ancora", special edition dell’ultimo disco.

25 anni di carriera, più di 70 milioni di dischi venduti, sono i numeri incredibili dell’artista italiana più premiata nel mondo. Intanto il 15 novembre Laura Pausini volerà a Las Vegas per i Latin Grammy Awards per rappresentare l’Italia. Questo è l’ottavo anno in cui viene candidata per i più importanti riconoscimenti dell’industria della musica latina: ha vinto per ben tre volte nella categoria “Best Female Pop Vocal Album”, l’ultima nel 2009 con l’album “Primavera in anticipo”.

Dal 7 dicembre invece “Fatti sentire ancora” verrà distribuito nella versione italiana in Europa e Brasile e nella versione spagnola “Hazte sentir mas” in Spagna, USA e America Latina. Il cd in italiano conterrà, oltre alle canzoni del disco “Fatti sentire”, il duetto “Il coraggio di andare” con Biagio Antonacci (nella versione per il mercato del Brasile, ci sarà, inoltre, il duetto con Simone y Simaria e la solo version di Laura Pausini del brano “Novo”). Il cd in spagnolo conterrà le canzoni del disco "Hazte sentir", più il duetto in spagnolo con Biagio Antonacci, un duetto con Carlos Rivera e un duetto con Gente de Zona. Ci sarà anche uno speciale cd digitale deluxe con tutta la tracklist della versione italiana e della versione spagnola.

Il cofanetto cd + dvd fisico in italiano conterrà il in disco e il dvd con il concerto del Circo Massimo con immagini di backstage esclusive (disponibile anche la versione spagnola). Infine il cofanetto cd + dvd + libro, aggiungerà uno speciale libro-magazine di 100 pagine scritto dalla stessa artista per condividere con i fan le gioie e le difficoltà vissute durante la composizione di quest’ultimo progetto, con aneddoti e foto di backstage (disponibile anche la versione spagnola).

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali