FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Jude Law sarà il giovane Silente nel sequel di "Animali fantastici e dove trovarli"

Nel secondo film della saga nata dalla penna di J.K. Rowling si racconterà la giovinezza del futuro preside di Hogwarts

Jude Law sarà il giovane Silente nel sequel di
ansa

Jude Law entrerà a far parte del magico mondo di J.K.

Rowling. L'attore sarà tra i protagonisti del sequel di "Animali fantastici e dove trovarli", dove vestirà i panni di Albus Silente da giovane, decenni prima che diventasse Preside di Hogwart, quando era insegnante di trasfigurazione nella scuola di magia. Le riprese inizieranno quest'estate e, come il primo capitolo dello spin-off di Harry Potter, il regista sarà David Yates.

Secondo il regista David Yates, Law "è un attore straordinario, ammiro il suo lavoro da tempo e non vedo l'ora di lavorare con lui. So che catturerà alla perfezione tutte le inaspettate sfaccettature di Albus Silente visto che J.K. Rowling racconterà un momento davvero diverso della sua vita".

Lo spin-off è stato uno dei più grandi campioni d'incassi nel 2016, incassando più di 800 milioni di dollari in tutto il mondo. La scrittrice J.K. Rowling ha rivelato che saranno cinque i film che comporranno la saga di "Animali fantastici". Al cast del film si unirà anche Johnny Depp, che riprenderà il personaggio del malvagio Gellert Grindelwald.