FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Il "New York Times" scopre MYSS KETA: "Prima la mascherina era una caratteristica distintiva, ora l'abbiamo tutti in comune"

Il quotidiano dʼoltreoceano ha intervistato la diva in incognito sul dettaglio estetico che l'ha resa fino a oggi speciale ma che adesso sta perdendo di esclusività

Instagram

Il look di MYSS KETA, nato in tempi non sospetti, ha anticipato l'estetica di oggi. Questo aspetto ha attirato l’attenzione del New York Times che nell'intervista alla cantante "pazzeska" ha messo in relazione l'uso ormai quotidiano della mascherina con quel simbolo che è la caratteristica del suo successo fin dall’inizio, legato alla sua identità nascosta. "Prima era una cosa distintiva, ora è una cosa che abbiamo in comune”, ha raccontato la regina della notte di Porta Venezia, puntualizzando con la solita ironia: "Ora tutti sembrano dei fan della Myss".

LEGGI ANCHE > MYSS KETA: "Giù la maschera, con le mie amiche invito le donne ad essere se stesse senza vergogna e pregiudizi" 

 

L'artista ha subito deciso di presentarsi al mondo della musica in anonimo con il suo volto nascosto da mascherina e occhiali da sole, che sono diventati con il passare del tempo il suo segno distintivo. Al New York Times ha raccontato come all’inizio della pandemia abbia distribuito ai suoi amici alcune delle sue mascherine: "Ne avevo così tante, chirurgiche, in tessuto, seta, qualsiasi materiale".

 

Sui dubbi del giornale americano di come la pandemia e le conseguenti misure di sicurezza potrebbero intaccare la sua immagine, la cantante assicura: "Sono sempre MYSS KETA, lo sarò sempre, al 100%. MYSS KETA è la diva di porta Venezia. Lo dirò finché non inizieranno a chiamare dei parchi con il mio nome".

 

Myss Keta con Guè Pequeno è davvero... "Pazzeska"

 

TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali