Il duetto che non ti aspetti: Clementino e Nina Zilli ci portano ai Tropici con “Señorita"
Speciale collaborazione tra il rapper napoletano e la cantautrice e alcune delle più importanti penne della scena musicale italiana, come Rocco Hunt e Federica Abbate

Il nuovo tormentone dell'estate ha due voci protagoniste, quelle di Clementino e Nina Zilli. Il rapper napoletano e la cantautrice hanno unito i loro talenti per un singolo esplosivo dai ritmi tropicali e dal sound fresco e coinvolgente, "Senorita". Tra i collaboratori anche alcune delle più importanti penne della scena musicale italiana, come Rocco Hunt e Federica Abbate.
Una canzone che ci farà ballare per tutta l’estate. "Duettare con Nina è un desiderio che avevo da tempo", commenta Clementino: "Lei sembra la mia versione femminile sia umanamente che musicalmente. Sono felice di ‘Señorita’ e credo che possa essere una delle tracce “hit killer” di questa estate! Il reggae tropicale di questo brano è super coinvolgente, il brano è stato scritto da Rocco Hunt e Federica Abbate, sono contento per la prima volta di cantare una canzone scritta da un altro artista, non mi era mai successo e per me è una nuova avventura.”

Queste invece le parole di Nina Zilli sul brano e sul duetto con Clementino: “Le sonoritá tropicali, il reggae e il rocksteady sono radici da cui difficilmente mi riesco a staccare. Cantare ‘Señorita’ al fianco di Clementino è stato naturale e molto divertente. Abbiamo background musicali diversi ma anche molto affini, la musica in levare è uno dei miei, nostri, grandi amori, spero che si senta tutta questa passione.”
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI
Quanto inserito fra l'1.00 e le 8.00 verrà moderato a partire dalle ore 8.00
Nessun commento
Metti il tuo like ad un commento
Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione
Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook
I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali