FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Francesco Gabbani operato alle corde vocali: "Ora sto alla grande"

"Adesso che è tutto passato posso finalmente dirvelo" ha scritto il cantante sui social, condividendo le foto della degenza

Instagram

La gioia dopo la paura e la voglia di condividerla con i propri follower. Francesco Gabbani ha subito un intervento alle corde vocali ad Amburgo. È lo stesso cantante a rivelarlo, postando su Instagram alcune foto della degenza. "Adesso che è tutto passato - ha scritto rivolgendosi ai follower - posso finalmente dirvelo. Il giorno dopo il concerto all'Arena di Verona sono volato ad Amburgo per un piccolo intervento alle corde vocali".

Ora sto alla grande - "La magica esperienza dell’Arena mi ha dato la giusta grinta per affrontare al meglio l’operazione e l’annuncio dei live di Milano e Roma mi ha spronato nella riabilitazione. Un grazie di cuore al professor Fussi che con tutta la sua esperienza e professionalità mi ha seguito in questo percorso" ha continuato l'artista. Rassicurando i fan: "Ora sto davvero alla grande! Per questo non vedo l’ora di tornare a cantare insieme a tutti voi".

 

 

Live nel 2022 - Francesco Gabbani tornerà dal vivo nel 2022 per due date: il 6 maggio ad Assago (MI) al Mediolanum Forum e l'8 maggio a Roma al Palazzo dello Sport. Il cantante sta lavorando anche a un brano inedito che uscirà nelle radio e sulle piattaforme digitali a settembre. Si tratta di una canzone che mostrerà, ancora una volta, la sua grande capacità di giocare, con ironia, con le parole. Il brano farà parte del suo nuovo progetto discografico, il suo quinto album di inediti attualmente in lavorazione.
 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali