FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Chiara in mezzo a campioni nudi

Reduce dalle fatiche dellʼultimo Festival di Sanremo, Chiara Galiazzo si è ritrovata sulle passerelle di Yamamay per cantare. Ma dietro le quinte ha avuto un incontro "ravvicinato" con tre campioni a torso nudo: lo schermidore Diego Occhiuzzi, il nuotatore Massimiliano Rosolino e il pallanuotista Massimiliano Felugo. Il feeling tra i quattro è stato immortalato in una foto postata sul Twitter ufficiale della cantante. Intanto Chiara conquista la vetta delle classifiche degli album più venduti che la vede in seconda posizione con il disco d'esordio “Un posto nel mondo” contenente il brano in gara al Festival “Il futuro che sarà” e anche lʼaltro eliminato “L'esperienza dell'amore”.

Chiara in mezzo a campioni nudi

Reduce dalle fatiche dell'ultimo Festival di Sanremo, Chiara Galiazzo si è ritrovata sulle passerelle di Yamamay per cantare. Ma dietro le quinte ha avuto un incontro "ravvicinato" con tre campioni a torso nudo: lo schermidore Diego Occhiuzzi, il nuotatore Massimiliano Rosolino e il pallanuotista Massimiliano Felugo. Il feeling tra i quattro è stato immortalato in una foto postata sul Twitter ufficiale della cantante. Intanto Chiara conquista la vetta delle classifiche degli album più venduti che la vede in seconda posizione con il disco d'esordio “Un posto nel mondo” contenente il brano in gara al Festival “Il futuro che sarà” e anche l'altro eliminato “L'esperienza dell'amore”.
Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali