FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Sfera Ebbasta: shopping, multa e dito medio ai fotografi

Sfera Ebbasta non smette di mettersi in evidenza, non solo sopra il palchi. Il trapper è stato pizzicato dai fotografi a Milano mentre faceva shopping da Gucci in via Montenapoleone. Uscito dal negozio, ad attenderlo cʼera però una brutta sorpresa: una multa sulla sua nuova auto fiammante, che aveva parcheggiato in divieto di sosta. Divertito, irriverente e per nulla preoccupato, ha salutato gli stessi fotografi mostrando il dito medio.

Sfera Ebbasta: shopping, multa e dito medio ai fotografi

clicca per guardare tutte le foto della gallery

Sfera Ebbasta non smette di mettersi in evidenza, non solo sopra il palchi. Il trapper è stato pizzicato dai fotografi a Milano mentre faceva shopping da Gucci in via Montenapoleone. Uscito dal negozio, ad attenderlo c'era però una brutta sorpresa: una multa sulla sua nuova auto fiammante, che aveva parcheggiato in divieto di sosta. Divertito, irriverente e per nulla preoccupato, ha salutato gli stessi fotografi mostrando il dito medio.