FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Oscar 2019: Spike Lee rende omaggio a Prince

Vestito di viola purpureo e con un monile al collo che ne riproduceva il noto simbolo. Così il regista Spike Lee ha voluto rendere omaggio a Prince, durante la notte degli Oscar. Il ciondolo, fatto dʼoro, diamanti e opale, è stato disegnato dal designer di gioielli italiano Amedeo Scognamiglio, e riprende il simbolo che per qualche anno Prince ha usato al posto del suo nome. Lee e il musicista, scomparso nel 2016, erano amici fraterni e nel film "BlacKkKlansman" il regista ha utlizzato una canzone inedita del folletto di Minneapolis.

Oscar 2019: Spike Lee rende omaggio a Prince

clicca per guardare tutte le foto della gallery

Vestito di viola purpureo e con un monile al collo che ne riproduceva il noto simbolo. Così il regista Spike Lee ha voluto rendere omaggio a Prince, durante la notte degli Oscar. Il ciondolo, fatto d'oro, diamanti e opale, è stato disegnato dal designer di gioielli italiano Amedeo Scognamiglio, e riprende il simbolo che per qualche anno Prince ha usato al posto del suo nome. Lee e il musicista, scomparso nel 2016, erano amici fraterni e nel film "BlacKkKlansman" il regista ha utlizzato una canzone inedita del folletto di Minneapolis.