FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Jack Black, stella sulla Walk of Fame e insulto a Trump

Anche Jack Black ha la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame. Concludendo il suo discorso di ringraziamento, lʼattore protagonista di "School of rock" e "Alta fedeltà", nonché musicista nel gruppo Tenacious D., ha detto: "Vi amo tutti, tranne Donald Trump, lui è un pezzo di m...! Pace a tutti, vi voglio bene". Black ha trasformato la cerimonia in uno show e ha raccontato: "Quando ero ragazzino pensavo, ʼSe ti dedicano una di quelle stelle sul marciapiede, vuol dire che ce lʼhai fattaʼ". Poi ha scherzato sul futuro: "Mi hanno dato la stella! Perché continuare?". Ma ha anche assicurato i fan che sarà protagonista del sequel di Jumanji e presterà la voce a un nuovo capitolo di "Kung Fu Panda".

Jack Black, stella sulla Walk of Fame e insulto a Trump

clicca per guardare tutte le foto della gallery

Anche Jack Black ha la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame. Concludendo il suo discorso di ringraziamento, l'attore protagonista di "School of rock" e "Alta fedeltà", nonché musicista nel gruppo Tenacious D., ha detto: "Vi amo tutti, tranne Donald Trump, lui è un pezzo di m...! Pace a tutti, vi voglio bene". Black ha trasformato la cerimonia in uno show e ha raccontato: "Quando ero ragazzino pensavo, 'Se ti dedicano una di quelle stelle sul marciapiede, vuol dire che ce l'hai fatta'". Poi ha scherzato sul futuro: "Mi hanno dato la stella! Perché continuare?". Ma ha anche assicurato i fan che sarà protagonista del sequel di Jumanji e presterà la voce a un nuovo capitolo di "Kung Fu Panda".