FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Star Wars 9", ecco le prime foto ufficiali

Si iniziano a svelare i primi dettagli di "Star Wars - Lʼascesa di Skywalker", il nono capitolo della saga che uscirà a dicembre. Le foto pubblicate da "Vanity Fair" (e scattate dalla fotografa Annie Leibovitz) mostrrano il dietro le quinte del set e svelano i nuovi personaggi stellari. La location delle riprese è la Valle della Luna, nel sud della Giordania, dove si svolgeranno alcuni degli scontri più importanti.

Tra le new entry, che combatteranno fianco a fianco alle vecchie conoscenze, ci sarà Keri Russell, nei panni della fuorilegge mascherata Zorri Bliss. A Richard E Grant è stato invece affidato il ruolo del villain: interpreterà infatti il generale Pryde, a capo dellʼesercito del Primo Ordine. La giovane attrice britannica Naomi Ackie vestirà invece i panni della ribelle Jannah e nel servizio fotografico è immortalata mentre cavalca degli orbaks assieme a Finn (John Boyega).

"Star Wars 9", ecco le prime foto ufficiali

clicca per guardare tutte le foto della gallery

Si iniziano a svelare i primi dettagli di "Star Wars - L'ascesa di Skywalker", il nono capitolo della saga che uscirà a dicembre. Le foto pubblicate da "Vanity Fair" (e scattate dalla fotografa Annie Leibovitz) mostrrano il dietro le quinte del set e svelano i nuovi personaggi stellari. La location delle riprese è la Valle della Luna, nel sud della Giordania, dove si svolgeranno alcuni degli scontri più importanti.

Tra le new entry, che combatteranno fianco a fianco alle vecchie conoscenze, ci sarà Keri Russell, nei panni della fuorilegge mascherata Zorri Bliss. A Richard E Grant è stato invece affidato il ruolo del villain: interpreterà infatti il generale Pryde, a capo dell'esercito del Primo Ordine. La giovane attrice britannica Naomi Ackie vestirà invece i panni della ribelle Jannah e nel servizio fotografico è immortalata mentre cavalca degli orbaks assieme a Finn (John Boyega).