FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Asia Argento spara a zero sugli uomini: "A letto molto meglio le donne... "

In unʼintervista al settimanale Gioia lʼattrice e regista si confessa su amore, famiglia, sesso e tradimenti

Asia Argento spara a zero sugli uomini: "A letto molto meglio le donne... "

"Senza sesso non c'è stabilità di coppia, ma... a letto sono molto meglio le donne". Asia Argento non ha peli sulla lingua e sulle pagine del settimanale Gioia spara a raffica sugli uomini "terrorizzati nel toccare le donne" e "inutili come padri", poi parla di tradimenti, fedeltà e, naturalmente amore.

"Gli uomini non sanno toccare il corpo di una donna, sono terrorizzati, è come se dovessero affrontare un’operazione", l'attrice sembra avere idee ben chiare sulle relazioni sessuali e soprattutto poca considerazione degli uomini: "Uno li deve guidare. Se fosse per loro si masturberebbero e basta di fronte al corpo femminile".

romossi invece i rapporti lesbo: "Molto meglio con le donne. A letto. Nella vita le donne sono noiose con le donne. Possessive. Ma sono più perspicaci".

Altro demerito maschile è, secondo l'attrice e regista, quello di non sapere fare i padri: "Cresco i miei figli da sola, i padri non contribuiscono in alcun modo, né pratico né affettivo. A cosa servono, allora? Ho un’amica lesbica in Danimarca che ha fatto un bambino senza un partner: porta il suo cognome, nessuno può fare rivalse. Invece, tanti padri di oggi vogliono solo creare ostacoli e non fanno nulla per i figli, non ci sono". In quanto a fedeltà e tradimenti Asia Argento non ha dubbi: non si tradisce con il corpo, ma "quando non c'è più comunione".

Di fidanzati veri ne ricorda uno solo durante l'adolescenza, di belle convivenze una molto breve con un pescatore. Le corna? "La fedeltà non è stata mai una delle sue prerogative fondamentali per far durare un rapporto: No. In quarta ginnasio avevo cinque fidanzati che vennero tutti davanti a scuola".

Asia Argento: amore, sesso e famiglia....

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE