spettacolo

Amy Winehouse rompe il silenzio

19 Nov 2010 - 09:15

Certo, ha fatto parlare di sé per gli eccessi e la vita spericolata, ma da due anni Amy Winehouse non metteva piede su un palco (eccetto una piccola esibizione con Mark Ronson con tanto di uscita di seno). Dopo la rottura con il marito Blake Fielder-Civil la 27enne star londinese è pronta a ricominciare. Così rompe il silenzio e annuncia le prime date dei concerti (quattro show in Brasile). E ora i fan aspettano il terzo album.

Dopo il tormentato matrimonio e la rottura con il marito Blake Fielder-Civil, Amy è pronta a ripartire. In realtà non si tratta di un tour vero e proprio, ma di una partecipazione al festival brasiliano "Summer Soul". La Winehouse canterà l'8 gennaio a Florianopolis, l'11 a Rio, il 13 a Recife e il 15 a San Paolo.

Quattro date davvero importanti, che segnano il grande ritorno. Tant'è che adesso i fan aspettano il terzo album (l'ultimo risale all'ottobre 2006), solitamente annunciato con una serie di tappe. Anche se quando si parla di Amy, è sempre meglio prendere tutto con le pinze.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri