spettacolo

Ricky Martin: "Ho un compagno"

04 Nov 2010 - 17:29

Lo aveva dichiarato pubblicamente, attraverso i giornali, ma poi Ricky Martin si era guardato bene dall'apparire in tv. Adesso che i tempi sono maturi, il cantante ha scelto il talk show di Oprah Winfrey per svelare i particolari della sua storia con il nuovo compagno (il nome resta top secret) e della scelta di raccontare tutto ai suoi due bambini. E intanto presenta il nuovo singolo "The Best Thing About me is You" e un libro dal titolo "Me".

"Ho una storia d’amore ed è una sensazione fantastica, l'amore arriva quando meno te lo aspetti", confessa la star della musica latina. Anche se il 38enne Ricky non vuole in nessun modo svelare il nome del nuovo compagno. Tutto quello che il divo portoricano può dire del suo nuovo amore è che "ama (ricambiato, ndr) i miei figli".

Martin racconta alla Winfrey di come abbia trovato il coraggio di raccontare tutto a suoi due bambini: "Non ce la facevo più, loro mi hanno dato la spinta finale. Non voglio che la mia famiglia sia basata su bugie. Voglio essere trasparente con loro e voglio che siano fieri del loro padre, della loro famiglia".

Quanto alla carriera, Ricky ha già inciso il singolo, "The Best Thing About me is You" in duetto con Joss Stone, che farà da apripista al nuovo album in uscita nei primi mesi del 2011. E intanto presenta l’attesa biografia "Me". Racconta di aver scoperto di essere gay a 12 anni. E di quando la madre gli chiese se si fosse innamorato di un uomo. "Fu una piacevole sorpresa, lei aveva capito tutto. Mi disse 'sei mio figlio e ti vorrò bene sempre'".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri