spettacolo

Taylor Momsen contro Miley

19 Lug 2010 - 10:16

E' guerra a distanza tra due stelle della musica americana. A dire il vero la guerra è stata aperta in via unilaterale da Taylor Momsen, cantante-attrice, che ha attaccato pesantemente Miley Cyrus in due diverse occasioni. La prima volta ha definito la musica della povera Miley "gomma da masticare di m... della Disney", mentre in una seconda intervista ha detto di non essere "nemmeno paragonabile a lei. Dov'è la vera musica in Miley?"

In realtà a far saltare la mosca al naso all'ex stellina di "Gossip Girl" sembra siano state alcune voci che l'accusavano di voler copiare il nuovo stile aggressivo della Cyrus. Nelle recenti uscite infatti la Momsen si è fatta notare sì per la sua musica ma anche per le mise decisamente audaci.

Ma lei non ci sta. "Io non voglio essere Miley, non mi interessa nulla della fama - ha detto -. Quello che faccio lo faccio per amore della musica. Chi sente il mio disco si accorge che è rock. Certo, dalla biondina di 'Gossip Girl' magari qualcuno si aspetta della m...a pop, ma io faccio tutt'altro!". Di sicuro Taylor non ha timore a dire quello che pensa.