Ha sempre dato di sé un'immagine candida, ma per tutti (uomini e donne) Christina Hendricks è una bomba sexy, la "donna più bella del mondo". A incoronarla è la rivista americana Esquire che le dedica la cover di maggio. Bella, sensuale e intrigante, lattrice americana che interpreta la parte di Joan Holloway nella serie televisiva "Mad Men" mostra il suo lato più hot.
"Esquire" ha fatto un sondaggio e ha chiesto a diecimila donne quale fosse la ragazza più bella e sensuale dell'universo. E le americane non hanno avuto dubbi: è Christina. Lasciandole dietro persino Adriana Lima e Megan Fox.
La 34enne che ha avuto ruoli importanti anche nelle serie tv "E.R. - Medici in prima linea" e "Life" è famosa per il seno prosperoso e la chioma rossa. Solo un mese fa, l'attrice dichiarava che il suo corpo le aveva dato tanti problemi. Ora ammicca in copertina, e l'aria tranquilla e i dolci lineamenti diventano armi di seduzione.
Perché dietro alla sua grazia innata, si cela una donna molto sensuale. Nell'articolo la Hendricks dispensa consigli personali su come trattare una donna. E avvisa gli uomini: "Non mi piacciono quelli che stanno su Facebook".