Christian De Sica risponde a Boldi
Ennesima puntata a colpi di interviste tra l'ex coppia d'oro del cinema italiano: Christian De Sica e Massimo Boldi. Quest'ultimo aveva accusato De Sica di essere "vittima" della personalità della moglie Silvia Verdone, sorella di Carlo. Ma il figlio di Vittorio De Sica ha risposto dalle pagine di "Chi". "Silvia è la mia unica complice. Lei mi dà forza e coraggio. Assieme abbiamo creato un bulldozer", ha detto l'attore.
"La vicenda professionale tra me e Massimo - ha detto De Sica - è un capitolo chiuso. Anche i più bei giocattoli si rompono. Io penso che sia stata una bellissima avventura, lui ha chiesto di fare altre cose con altri collaboratori. E, confesso, sono stato anche io di questa decisione: dopo tanto tempo si arriva a un punto che si ha voglia di cambiare".
"Sua moglie non è sicuramente un vantaggio per lui. Può essere un vantaggio economico, ma lui è ormai una pedina nelle sue mani", così aveva tuonato Boldi sempre sullo stesso settimanale rosa. Il comico milanese non era stato affatto tenero nei confronti dell'ex-collega: "Ci conosciamo fin da ragazzi - aveva raccontato Boldi - quando è entrato a suonare nel mio gruppo musicale. Era un ragazzo cicciottello che cantava le canzoni di Sinatra. Lo prendemmo perchè eravamo talmente poveri che avere con noi il figlio di Vittorio De Sica ci avrebbe dato visibilità".