Su 25 tappe già 15 sono "sold out"
Si caratterizza per i record di "sold out" già in prevendita il nuovo tour di Renato Zero: "Zero Movimento - Tour 2006". Al via il 10 febbraio dal PalaGeorge di Montichiari (Brescia). In scaletta i più grandi successi di Renato, i brani dell'ultimo disco "Il dono" e qualche "sorpresa" dell'ultimo momento.
Il tour, prodotto e organizzato dalla Barley Arts di Claudio Trotta, porterà Renato Zero a esibirsi nei palasport delle principali città italiane, sulla scia del successo che sta
riscuotendo il suo ultimo disco, già multiplatino, "Il Dono". Sul palco, Zero sarà accompagnato da Giorgio Cocilovo (chitarra), Vincenzo Mancuso (chitarra), Paolo Costa (basso), Elio Rivagli (batteria), Mark Harris (piano), Danilo Madonia (tastiere), Rosario Iermano (percussioni), Remo Righetti (protools).
Dopo il debutto di domani, il tour passerà il 16 febbraio e il 17 febbraio a Genova, al Mazdapalace (tutto esaurito per la prima data), il 19 e il 20 a Torino (tutto esaurito per il primo concerto), il 23 e il 24 a Perugia (anche qui sold out per il primo live), il 27, il 28 febbraio, il 2 e il 3 marzo a Roma, al Palalottomatica, che ha registrato il sold out per tutte e quattro le date. Tutto esaurito anche per il primo live di Padova, il 7 marzo, per i due di Firenze (10 e 11 marzo), così come per entrambi i concerti di Milano (13-14 marzo).
Il tour prosegue il 17 marzo a Bologna, il 21 a Pesaro, il 24 e il 25 ad Andria (tutto esaurito), il 28 a Caserta, il 31 e il primo di aprile a Palermo, per chiudersi il 4 ad Acireale (Catania). I biglietti ancora disponibili sono in vendita sul sito www.ticketone.it, nel circuito TicketOne e in tutte le prevendite abituali, al costo di 35 Euro, più i diritti di prevendita.