spettacolo

Depp nei panni di Ozzy Osbourne?

In un film sulla vita della rockstar

23 Giu 2004 - 17:07

Il protagonista della "Maledizione della prima luna" potrebbe vestire i panni di Ozzy Osbourne in un film sulla vita della rockstar. Lo ha annunciato la moglie di Ozzy, Sharon, in un'intervista al magazine "Kerrang!". "Siamo in trattative con Johnny - ha precisato Sharon Osbourne - anche se nulla è ancora certo al cento per cento". 

Ha interpretato un pirata, uno spacciatore, uno zingaro e persino Jack lo Squartatore. Chi meglio di Johnny Depp può vestire i panni di Ozzy Osbourne, rockstar maledetta con un'insana "passione" per le teste di pipistrello? E d'altra parte lo stesso Depp aveva dichiarato tempo fa: "Sono profondamente affascinato dalla personalità di Ozzy". Il fascino di Depp per personaggi così "selvaggi" non è certo una novità. Alcuni mesi fa dichiarò di essersi ispirato a Keith Richards per interpretare il pirata Jack Sparrow nel film "La Maledizione Della Prima Luna".

Tutto sembra andare per il verso giusto. L'unica perplessità di alcune fedelissime fan del bel pirata dei Caraibi è che potrebbe risultare troppo bello per essere credibile nei panni di Osbourne. La sceneggiatura del film è nella mani di Sharon Osbourne che dopo aver contattato molte case di produzione, ha concluso l'affare con una major americana. Già un anno fa, a giochi ancora aperti, in un'intervista ad un periodico americano, la signora Osbourne già accennava a Depp come possibile interprete del marito: "Ozzy non farà parte del film. Ho una persona in mente per la parte ma non so se accetterà di farla. E' un brillante attore."

Nel frattempo, Ozzy reduce da un brutto incidente motociclistico, potrebbe ritirarsi dalla scena rock entro i prossimi due anni. Ma non rimarrà disoccupato a lungo. C'è già qualche produttore che lo vorrebbe come protagonista di un film di zombie che tornano in vita.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri