LA PRIMA VOLTA

Lorenzo Jovanotti sbarca al San Siro di Milano

Annunciato il "Backup Tour - Lorenzo negli stadi 2013"

18 Ott 2012 - 11:23
 © Ufficio stampa

© Ufficio stampa

Jovanotti sarà per la prima volta in concerto allo stadio San Siro di Milano il 19 giugno. E' stata annunciata la data milanese del "Backup Tour - Lorenzo negli stadi 2013". Dal 3 dicembre saranno in vendita i biglietti per le altre date in programma: Ancona, Bari, Bologna, Cagliari, Firenze, Padova, Palermo, Pescara, Roma, Salerno, Torino.

Il 9 novembre esce il nuovo singolo,"Tensione evolutiva", primo degli otto brani inediti presenti nelBest Of "Backup - Lorenzo 1987-2012", racconto in musica di 25 annidi carriera con i successi, le canzoni nuove, le collaborazioni,le rarità, i remix e le versioni alternative, in uscita il 27novembre.

La decisione di fare un tour negli stadi? "E' arrivato il momento, perché a un certo punto la pera è matura e cade dal ramo, bisogna trovarsi sotto con la mano e beccarla", aveva detto Lorenzo a Glamour.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri