FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Panico in Rete: Bon Jovi è morto

Bufala impazza per ore, poi il cantante smentisce con una foto su Facebook

Facebook

Jon Bon Jovi è morto! Anzi, no.

E' vivo e vegeto e ha anche voglia di scherzare sulla sua presunta dipartita. La notizia della morte della rockstar si era diffusa nelle scorse ore in Rete, e così lui ha usato la stessa per smentire la bufala. Sulla sua pagina Facebook ecco una bella foto di lui con un cartello in mano che recita: "Il Paradiso somiglia un sacco al New Jersey", e sotto la scritta c'è la data del 19 dicembre.

Il paradiso non solo somiglia al New Jersey quindi, ma può anche attendere... I fan che erano già pronti a pellegrinaggi presso la casa del rocker italoamericano, possono riporre i fazzoletti e asciugare le lacrime. 

La notizia a ben vedere era in effetti infarcita di imprecisioni, come il fatto che il cadavere sarebbe stato trovato in una camera dell'albergo Empress del New Jersey ma la telefonata di allarme sarebbe invece partita dalla casa del cantante. Ma anche solo il dubbio è bastato per scatenare il tam tam.

Come riporta il quotidiano britannico "The Daily Telegraph", il rocker è l'ultimo protagonista in ordine di tempo delle cronache delle morti pre-annunciate: nell'ottobre del 2009 era toccato a Kanye West, prima ancora a Jeff Goldblum, Natalie Portman e George Clooney.