FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Rihanna, basta eccessi o finisci male"

Il medico avverte la popstar: stop ad alcol e notti brave o si ammalerà gravemente

Twitter

Divieto assoluto di consumare bevande alcoliche e di trascorrere intere notti nei club.

Il medico che ha visitato Rihanna martedì a Stoccolma è stato categorico: la cantante deve cambiare il suo stile di vita, altrimenti rischia di ammalarsi seriamente. Niente prognosi influenzale quindi, come era stato dichiarato, quando la popstar era stata ricoverata in ospedale: secondo il "Sun" la cantante soffrirebbe di stress da "iperattività".

Rihanna, che ha rinviato il concerto di Malmoe per un presunto attacco influenzale, ha anche postato tanto di foto (qui accanto) su Twitter della flebo al braccio per rassicurare i fan scandinavi. Ma il tabloid inglese sostiene invece che tutto sarebbe figlio dell'enorme stress dell'ultimo periodo: la cantante oltre ad essere impegnata nel tour europeo - ha in programma ancora 15 date in Inghilterra prima di Natale -, sta registrando anche il suo nuovo album.

E quando non è sul palco o in studio, Rihanna passa il suo tempo in discoteche dove non lesina di consumare un po' troppi shots di tequila. "Rihanna è impegnatissima ma non ha smesso di uscire e divertirsi - ha confidato una fonte - non ha mai un vero momento di riposo in cui rilassarsi. I dottori sono preoccupati perché non può reggere questo ritmo, in questo modo diventa vulnerabile e rischia di ammalarsi seriamente".

Nel frattempo fan e colleghi si sono mobilitati per trasmetterle il loro affetto: Jay-Z e L.A. Reid hanno inviato alla cantante mazzi di fiori in ospedale, mentre i fan inglesi pregano perché si rimetta in tempo per il concerto previsto alla O2 Arena di Londra, il prossimo 13 novembre.