Svelata la copertina di "Piccolino"
© Ufficio stampa
Finalmente sono state svelate copertina e tracklist del nuovo album di inediti di Mina, "Piccolino", in uscita il 22 novembre. La cover vede Mina in versione extraterrestre, disegnata in bianco e nero da Gianni Ronco con la direzione artistica di Mauro Balletti. Il nuovo album conterrà dieci nuove canzoni. Tra gli autori: Maurizio Fabrizio, Giorgio Faletti, Franco Fasano, Andrea Mingardi, Giuliano Sangiorgi (Negramaro).
Questa la tracklist dell'album: "Compagna di viaggio", "Matrioska", "Questa canzone", "Ainda Bem", "Brucio di te", "Canzone maledetta", "L'uomo dell'autunno", "Fuori città", "Fly Away", "E così sia".
Il video realizzato da Mauro Balletti per "Questa canzone", primo inedito del nuovo cd diffuso via web per ricercarne l'autore (erano il musicista Mario Nobile con testo di Paolo Limiti), ha generato oltre centocinquantamila visualizzazioni in una settimana.