FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Laura Pausini, regina della musica al Festival Vina del Mar in Cile

Ha conquistato quattro premi per il ventennale della carriera

Laura Pausini è stata invitata dagli organizzatori del Festival di Vina del Mar per festeggiare il suo ventennale di carriera. La cantante ha conquistato quattro premi: Torcia d'Argento, Torcia d'Oro, Gabbiano d'Argento e il Gabbiano d'oro, assegnati in base al gradimento del pubblico. Sul palco ha cantato in spagnolo "La solitudine", "Strani amori", "Incancellabile", "E ritorno da te", "Vivimi", "Tra te e il mare", "Benvenuto" fino a "Limpido".

Laura Pausini, regina della musica al Festival Vina del Mar in Cile

"E' stato bellissimo per me festeggiare con il mio amato pubblico latino americano questi vent'anni di musica insieme. - ha detto Laura - Mi sono sempre stati vicini, non mi hanno mai abbandonato. Ero emozionatissima perché cantare per un pubblico così vasto non è certo facile, anche dopo tanti anni di esperienza. Io e la mia band, la mia orchestra e i miei ballerini siamo orgogliosi di essere stati parte di quello che viene chiamato il Festival di tutti i Festival".

Laura Pausini ha annunciato in questi giorni che il calendario di The Greatest Hits World Tour si arricchisce di nuove date. Dopo il Sud America, USA e Canada, infatti, la cantante sarà nuovamente in Italia: all'arena di Verona (2 e 3 maggio) e al Teatro Antico di Taormina (10 e 11 maggio). A seguire, per la prima volta, l'artista si esibirà anche in Australia, a Melbourne (12 giugno) e a Sydney (14 giugno) e in Russia, toccando Mosca (21 giugno) e San Pietroburgo (25 giugno), per poi tornare oltre oceano, a Los Angeles (3 ottobre) e Las Vegas (4 ottobre).