FINO AL 26 APRILE

Per la Milano Design Week l'Orto Botanico di Brera si trasforma in un enorme gioco da tavola

"Walk the Talk - Energia in movimento" accompagna i visitatori alla scoperta dell'energia e delle nuove soluzioni per muoversi in modo più sostenibile

19 Apr 2023 - 11:59

L'Orto Botanico di Brera si trasforma in un enorme gioco da tavola in occasione della Milano Design Week con "Walk the Talk - Energia in movimento", installazione, realizzata per la mostra-evento "Design Re-Evolution", a firma di Italo Rota e Carlo Ratti. Visitabile dal 17 al 26 aprile "Walk the Talk", attraverso un grande gioco interattivo, accompagna i visitatori alla scoperta dell'energia e delle nuove soluzioni per muoversi in modo più sostenibile. 

"Walk the Talk-Energia in movimento" permette di avventurarsi alla scoperta del futuro della mobilità: dal car sharing ai biocarburanti, dalla mobilità elettrica alla rete delle stazioni di servizio. I visitatori possono partecipare al gioco immersi nel giardino dell'Orto Botanico di Brera e sperimentare così un differente punto di vista sul futuro della mobilità grazie al design e all'esperienza di gioco che, insieme, possono stimolare una riflessione collettiva sul tema dell'energia e del nostro rapporto con lo spazio in cui viviamo e ci muoviamo. 

Per la Milano Design Week l'Orto Botanico di Brera si trasforma in un enorme gioco da tavola

1 di 25
© IPA © IPA © IPA © IPA

© IPA

© IPA

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri