VIOLETTA LIVE 2015

Martina Stoessel: "Tornare in Italia è come tornare a casa"

Ospite nell'Auditorium di Radio Italia per presentare la nuova tournée che la vedrà protagonista in giro per l'Europa.

03 Feb 2015 - 17:07
 © agenzia

© agenzia

Martina Stoessel alias Violetta ospite a Radio Italia per presentare "Violetta Live 2015", una tournée che portera lei e tutto il cast della serie in giro per l'Europa.

Lo spettacolo vedrà esibirsi sul palco gli attori del cast originale della serie TV Violetta, guidati dalla protagonista Martina Stoessel (Violetta). Il cast è affiancato da un gruppo di ballerini e da una band musicale, in un'esibizione live emozionante che riproporrà le musiche e le canzoni delle prime tre stagioni della serie televisiva.
Lo show è arricchito da coreografie avvincenti, con costumi e scenografie spettacolari che faranno di "Violetta Live" un'esperienza indimenticabile per tutti i fan di Violetta.

L'accoglienza delle V-Lovers per la loro beniamina è caldissima e al grido "Tini sei bellissima" inizia l'intervista condotta da Daniele Bossari nell'Auditorium di Radio Italia, Radio Ufficiale di "Violetta Live 2015".


"Ci siamo visti un anno fa, devo chiederti com'è andata quest'annata pazzesca, un resoconto dall'ultima intervista che abbiamo fatto" chiede Daniele a Martina.
"E' passato un anno, è volato, sono successe tantissime cose, abbiamo registrato tutta la terza stagione e siamo finalmente tornati in Italia, aspettavamo questo momento, perchè per me tornare in Italia è come tornare a casa. Conosco già te Daniele, conosco tante persone che ritrovo ma soprattutto le mie fantastiche fans italiane che sono il massimo".

Martina Stoessel: "Tornare in Italia è come tornare a casa"

1 di 6
© RadioItalia
© RadioItalia
© RadioItalia

© RadioItalia

© RadioItalia

"Il Tour dell'anno scorso ha venduto 1 milione di biglietti, 200 spettacoli in 12 paesi, ma quali sono stati i momenti più indimenticabili?" continua Daniele.

"Tutti i momenti della tournée dell'anno scorso sono stati molto speciali, ogni momento a suo modo. Ogni paese è speciale e diverso e veniamo ricevuti in maniera differente. Tutti i ragazzi del cast sono estremamente grati al pubblico per l'amore che gli da e quest'anno ci saranno anche nuovi paesi durante la tournee. Oltre a Spagna, Francia, Italia, Germania ci saranno anche Belgio, Polonia, Svizzera, un tour molto ampio e davvero c'è un sentimento di gratitudine pazzesca verso i fans, grazie ai quali sentiamo di crescere ogni giorno di più."

"Nel corso di questo ultimo anno hai avuto la possiblità di conoscere celebrity di tutto il mondo, dallo sport allo spettacolo. Il primo, il più importante, quello con maggiore spessore spirituale è Papa Francesco, che ricordo hai di quell'incontro ? Tra l'altro argentino come te..."

"Wow, non posso ancora credere di aver avuto questa incredibile oppurtunità di incontrare Papa Francesco, mi ha colpito tantissimo che si sia preso il tempo di salutare una ad una le persone che erano presenti a quell'evento e quando è arrivato il mio turno non sapevo cosa dire, l'unica cosa che mi è venuta da dire è stato grazie. A quel punto lui mi ha detto 'per favore porta allegria e gioia nel mondo'"

Su questa affermazione di Martina, Daniele aggiunge: "Lei lo sta facendo, questa missione la sta compiendo alla grande".

Guarda la Photogallery completa su www.radioitalia.it
Tutte le news di Musica Italiana su www.radioitalia.it

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri